Come individuare satellite naturale

La storia di Andrea dirigente d’azienda di Imperia e come è riuscito a individuare satellite naturale

Ecco Andrea è il suo problema

Senza dubbio individuare satellite naturale può essere un problema! Andrea si trova in fondo al corridoio accanto ad una porta da cui emerge una luce tremolante . Andrea è un uomo di circa 35 anni che lavora come dirigente d’azienda a Imperia. Ha uno stile di vestire curioso, non passa mai inosservato. Andrea è vestito in pigiama da letto ma indossa le scarpe da lavoro. Andrea passa davanti ad una rivista di satellite sul tavolo, la prende in mano e aprendola gli viene in mente una cosa importante.

In un battibaleno a Andrea torna in mente il suo progetto di individuare satellite naturale: il dirigente d’azienda di Imperia non si ricordava più, ovviamente, che la data di scadenza per individuare naturale era domani. E adesso?

Il nostro dirigente d’azienda di Imperia viene preso dal panico. Darebbe qualunque cosa per ricacciarsi in gola il grido che gli è appena sfuggito dalle labbra ed è echeggiato per la stanza. Andrea esclama a voce alta: “Deve esserci un modo per individuare satellite naturale!”

Come Andrea ha risolto il problema

Il nostro dirigente d’azienda quindi decide di cercare su internet rendendosi subito conto che le pagine dei risulti sono poco chiare, e richiedono un sacca di tempo per sfogliarle tutti. Quando sembrava darsi per vinto però, Andrea, leggendo una storia trovata su Google utilizzando il termine come keyword capisce che esiste un sito straordinario chiamato www.satellite-oggi.it per risolvere il suo problema.

Per Andrea il discorso “naturale” non costituisce più alcun guaio, ma si può considerare portato a termine con successo. Come? In sintesi Andrea è capitato su quell’URL a tema satellite, poi ha scorto in alto a destra la risposta ai suoi problemi, lo ha seguito, e alla fine il nostro dirigente d’azienda ha avuto accesso a ciascun dettaglio che serviva conoscere su naturale.

Per Andrea la funzione del sito è imprevedibile, mentre al contrario è prevedibile il fatto che non ci saranno cambiamenti nella solita vita del nostro dirigente d’azienda, che proseguirà a fianco dei suoi compagni di lavoro a Imperia. Ma un evento spiazza il caro Andrea: la ricezione di una email dal contenuto pazzesco, al punto tale da risultare impossibile.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Andrea

Finalmente una buona notizia per Andrea, che consiste nell’essere stato reso partecipe di diversi satellite naturale esistenti. Il dirigente d’azienda tira un sospiro di sollievo, questa volta per davvero.

E questa ricerca di naturale, prescinde da qualunque limitazione, ma è incentrata solo e soltanto sulla condizione interna in cui Andrea comprende che non è limitato nell’ambito di satellite ma solo dalle sue conoscenze intellettuali.

Andrea ritrova la speranza di un cambiamento che possa segnare i suoi anni futuri in senso positivo. L’impresa del individuare satellite naturale non costituisce più un fardello per lui.